Siamo una rete di oltre 30 imprenditori ricettivi ed extra-ricettivi che operano sulla costa veneziana, tra Bibione e Cavallino Treporti. Capofila del progetto di promozione e valorizzazione del prodotto cicloturistico della costa veneziana, è ABA, l’Associazione albergatori di Bibione costituita nel 1967.
Il nostro è un territorio che si presta ad essere esplorato in bici, secondo i dettami del turismo lento e sostenibile, in qualsiasi stagione e da tutti gli appassionati di cicloturismo, sia amatoriali che professionisti fino alle famiglie con bambini.
VODCE – Venezia Orientale Destinazione Cicloturistica d’Eccellenza- è un esclusivo Club di prodotto dedicato a chi la passione per la bici ce l’ha nel sangue. In ogni sua forma! Perché in sella si possono vivere esperienze autentiche, approcciando in maniera esperienziale, sensoriale e contemplativa tutto quello che le Lagune di Venezia hanno da offrire.
Chilometri di itinerari cicloturistici che valorizzino i paesaggi naturalistici, storico-culturali e ambientali del Veneto, caratterizzati anche da una radicata componente enogastronomica e una lunga tradizione di hôtellerie di qualità.