PosizioneA breve distanza del centro e della spiaggia privata inclusa | RelaxPiscina riscaldata e cocktail bar sulla terrazza panoramica | CucinaPiatti curatissimi, menù à la carte e colazione a buffet |
L’Hotel Astoria si trova in una posizione centralissima, a 50 mt. dal centro di Bibione e a 100 mt. dalla spiaggia privata dove trovi lettini, ombrelloni, gazebo e Mini Club per i bambini.
Sul rooftop dell’hotel è presente una piscina panoramica, con acqua riscaldata, area solarium e cocktail bar.
Le famiglie hanno a disposizione set di cortesia in camera e posateria in sala, menù bimbi, area gioco interna e sulla spiaggia.
L’hotel fornisce servizi e guide sportive, in particolare per ciclisti e appassionati di Nordic Walking.
Gli animali domestici sono i benvenuti, con servizi come pernottamento in camera con balcone, ciotola di acqua e crocchette, tappetino o lettino, veterinario su richiesta, possibilità di prenotare presso lo stabilimento di Pluto.
Chiudi -Per i bambini ci sono un’area gioco e il Mini Club sulla spiaggia privata -con tante attività giornaliere- sala giochi, videoteca e piccola biblioteca in hotel.
A disposizione dei cicloturisti un servizio di noleggio bici, un deposito sicuro e un’officina interna.
ClassicCamere doppie e triple dallo stile elegante, con letto matrimoniale e possibilità di aggiungere un letto singolo, bagno con doccia, piccola terrazza che nella maggior parte delle soluzioni è vista mare. |
SuperiorCamere doppie o quadruple con arredamento ispirato al mare, dotate di letto Queen Size, bagno con box doccia a tutta parete, terrazzino attrezzato con tavolino e sedie. Su richiesta si può aggiungere un letto a castello. |
Piatti della cucina italiana e internazionale preparati freschissimi ogni giorno, con carne e pesce sempre in menù. La colazione è a buffet, pranzo e cena sono à la carte.
Lo staff di cucina è disponibile a preparare baby menù e pappe per i bambini, su indicazioni dei genitori.
In poco tempo ricevi senza impegno le migliori proposte per la tua vacanza.
Ti garantiamo: