Fronte marePiscina olimpionica davanti alla spiaggia privata | Bike HotelServizi ad hoc e tour guidati per cicloturisti | CucinaOttimi piatti tipici da gustare vista mare e piscina |
L’Hotel Bellevue si trova in una zona centrale di Bibione, davanti alla spiaggia privata dove oltre a gazebo, ombrelloni, lettini, area lounge, ci sono l’animazione per i bambini e i campi attrezzati.
La struttura dispone di una bella piscina olimpionica, con vasca riservata ai bimbi e Jacuzzi riscaldata, circondate da un’area solarium con lettini, ombrelloni e chiosco per gli aperitivi.
A disposizione degli ospiti eleganti terrazze, 2 bar per sfiziosi spuntini e bevande rinfrescanti, sala TV, parcheggio e garage coperto.
Chiudi -Per i bimbi da 4 a 10 anni c’è il Mini Club* con tante attività ludiche e creative, giochi, balli, mini tornei e spettacoli.
*Servizio momentaneamente sospeso.
L’Hotel Bellevue è un Bike Hotel con servizi pensati per i cicloturisti come il noleggio bici, un deposito sicuro per il tuo mezzo, orari dei pasti flessibili, lavanderia per abbigliamento tecnico, tour con guide specializzate per esplorare i numerosi percorsi disponibili sul territorio.
Comfort RoomCamere di 18 mq. con ampio terrazzo di 30 mq. attrezzato con lettini. Ideale per ospitare fino a 4 persone. |
L’Hotel Bellevue propone una colazione a buffet con dolci fatti in casa, alternative salate, pane fresco, frutta, yogurt e marmellate. A pranzo e a cena le ricette sono quelle italiane e internazionali, con menù a scelta di 4 portate, buffet assistito di insalate e verdure. Per i bambini vengono preparati piatti gustosi e sani, oltre ad una golosa merenda pomeridiana. Su richiesta la cucina prepara pietanze per vegetariani e celiaci. L’hotel organizza serata aperitivo, cena di gala, serata enogastronomica a tema, anche con musica dal vivo.
1. Passeggiata Adriatico
Tour sul percorso ciclabile che costeggia tutto il litorale di Bibione, da Pineda a Lido dei Pini. Grado di difficoltà: facile, è una pista adatta a tutti. Superficie: betonella, cemento, legno. |
2. Pista ciclabile cittadina
Tour lungo la ciclabile che attraversa Bibione da Lido dei Pini a Porto Baseleghe, con arterie che la collegano al centro città. Grado di difficoltà: facile, è una pista adatta a tutti, ma bisogna prestare attenzione ai raccordi in cui la ciclabile si collega alla viabilità urbana. Superficie: asfalto. |
3. Il faro e la pineta
Si pedala su uno dei percorsi cicloturistici più amati, con 2 diversi livelli di difficoltà: quello breve è perfetto per le famiglie; quello lungo prosegue oltre al Faro, con un giro esplorativo tra le campagne nei dintorni di Bibione. Grado di difficoltà: facile/ medio. Superficie: asfalto, sterrato, terra battuta, sabbia.
|
In poco tempo ricevi senza impegno le migliori proposte per la tua vacanza.
Ti garantiamo: